Garanzia 12 mesi
Il materiale fornito è coperto da garanzia. La garanzia Sarp è attiva per 12 mesi e comunque per 7200 ore (24h x 300 gg) di funzionamento a decorrere dalla data di collaudo (o al più tardi tre mesi dopo la consegna da parte di Sarp) per i vizi della fornitura conseguenti a difetti dei materiali e/o al montaggio se questo è stato effettuato ad onere e cura esclusiva di Sarp.
Garanzia 12 + 12 mesi
Sarp fornisce una garanzia aggiuntiva di ulteriori 12 mesi rispetto alle normative standard, pari a totali 24 mesi e comunque per 14000 ore di funzionamento a decorrere dalla data di collaudo (o al più tardi tre mesi dopo la consegna da parte di Sarp) per i vizi della fornitura conseguenti a difetti dei materiali e/o al montaggio se questo è stato effettuato ad onere e cura esclusiva di Sarp.
Tempistiche di intervento
Sarp prevede provvedimenti immediati per guasti bloccanti nella produzione. Per i guasti non bloccanti l’intervento è previsto entro 5 gg lavorativi. Ove e quando possibile è previsto l’intervento risolutivo in remoto.
Controllo remoto
Ogni impianto Sarp è dotato di controllo remoto per l’intervento a distanza da parte dei tecnici specializzati Sarp e, ove possibile, offre la possibilità di intervenire per la risoluzione dei problema con maggior tempestività, direttamente con il collegamento software.
Area riservata sulla piattaforma Sarp.it
A seguito del collaudo vi verranno fornite le credenziali per accedere alla Vostra Area riservata sulla piattaforma Sarp.it. Dall’area riservata è possibile visualizzare:
• la manualistica
• l’elenco dei ricambi in dotazione
• l’eventuale dettaglio dell’assistenza programmata.
E’ inoltre disponibile la possibilità di aprire un ticket per la richiesta di ricambi e/o interventi.
Numero di telefono dedicato
Il Servizio Clienti è a Vostra disposizione al numero +39 0423 482633