Sarp mette a disposizione dei propri clienti un’esperienza pluriennale nella progettazione e realizzazione di impianti di trasporto e di surgelazione per gli alimenti. Dalla pasta ripiena, al pesce, alla frutta e verdura, ai prodotti dolciari, fino alla carne.
Lavoriamo per customizzare ogni linea di produzione: cominciamo con una consulenza sull’impianto di surgelazione per la carne che meglio si adatta alle tue esigenze. Elaboriamo i dati sulle caratteristiche del prodotto, degli spazi e dell’organizzazione del lavoro per proporti una soluzione ottimale.
Scegliendo Sarp scegli la professionalità dei nostri team di ingegneri altamente qualificati, che si occupano di progettare e costruire macchine efficienti, garantendoti rischi minimi di stop della catena produttiva. Ogni macchinario viene sottoposto ad alcune prove collaudo prima di essere consegnato ed è coperto da una garanzia di 12 mesi o 12+12 mesi, estendibile in base alle tue necessità .
Prodotti usati per questa applicazione:
I nastri trasportatori per il trattamento termico della carne vengono realizzati in funzione della tipologia di prodotto, a seconda che si tratti di hamburger, carne impanata, crocchette, pepite o medaglioni di carne: Sarp trova la soluzione per te.
I nostri progetti hanno l’obiettivo di:
Customizzazione in ogni dettaglio e affidabilità : il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione in ogni fase, fino al post vendita e al training per l’utilizzo delle macchine.
Tutti i tipi di carne, come ad esempio: semilavorati a base di carne, nuggets, hamburger, polpette, ecc.
Sì, ogni impianto può essere adattato alle specifiche esigenze del cliente.
I tempi di realizzazione variano tra 4 e 6 mesi, a seconda del dimensionamento e delle personalizzazioni richieste.
No, non esiste un minimo d'ordine. Ogni impianto è progettato su misura per le esigenze produttive del cliente.
Siamo attivi a livello globale, con un focus principale su Europa, Nord e Sud America, Russia, paesi ex CSI e Medio Oriente.
I tempi di installazione variano tra i 15 giorni e un mese e mezzo, specialmente per impianti complessi.
L'opportunità di sfruttare un sistema senza lubrificazione, minimizzando il rischio di contaminazioni del prodotto.